In un momento di crisi economica come quello attuale, l’Ipermercato E. Leclerc-Conad di Viterbo continua ad avere fra le sue priorità quella di rendere agevole e accessibile la spesa dei suoi clienti. Convenienza economica che, allo stesso tempo, fa rima con qualità dei prodotti.
E. Leclerc-Conad non è infatti solamente attento alla salvaguardia dei portafogli dei propri clienti, ma anche alla soddisfazione del loro palato. A tal riguardo, è di questi giorni l’iniziativa “Antichi Sapori”, giunta ormai alla sua 12^ edizione.
Una vera e propria fiera gastronomica, quella allestita presso l’ingresso principale dell’ipermercato. Entrati all’interno della struttura, ci si trova infatti immediatamente catapultati in una sorta di micro-mondo gastronomico, capace di raccogliere al suo interno un’incredibile varietà di prodotti tipici regionali di alta qualità, provenienti da tutta Italia. Prodotti, questi (in promozione sino al 17 ottobre), tutti rigorosamente con marchio DOP e IGP, che ci vengono magistralmente presentati dal responsabile della gastronomia del E. Leclerc-Conad di Viterbo, Francesco Ferrara (nella foto sotto).
Ce n’è per tutti i gusti: formaggi freschi vaccini, misti, stagionati sino a 24 mesi, oltre a salumi di ogni genere provenienti principalmente da aziende umbre (come la Renzini), ma anche locali (Isal – Casa Italia). In questo saporito scenario, largo spazio trovano anche i formaggi di produzione interna, come i fiordilatte e il rotolo di mozzarella farcito.
Ampio assortimento anche per quanto concerne i prodotti per la preparazione di primi piatti: innumerevoli tipologie di pasta fresca tipica regionale, come le orecchiette pugliesi e i pici senesi a marchio “Sapori&Dintorni Conad”, oltre a una ricca varietà di salse, verdure sottolio e sughi freschi pronti per l’uso. Non manca inoltre una variegata scelta olii e vini tipici, per innaffiare degnamente un pranzo o una cena che, con i prodotti appena elencati, promette di essere a dir poco memorabile.
Source: http://goo.gl/0PmI9
Aucun commentaire:
Enregistrer un commentaire